Si è conclusa anche la quintultima giornata del girone B di seconda categoria. Di seguito analizziamo le gare, delle 10 squadre della nostra zona, partendo dal Corsagna che si è confermato al secondo posto grazie al 1-0 al Filicaia (Giusti).
Torna alla vittoria il Gallicano con un 2-1 inflitto al Borgo a Mozzano. Reti firmate da Giannelli e Taddei mentre Piacentini per gli ospiti. Indisponibile Barsotti per i vincitori invece Manuel Iacomini, Alberigi, Massei e Martinelli per gli avversari, che sono rimasti in 10 uomini per l'espulsione di Cristian Iacomini al 72'.
Zero punti per il Fornaci nella trasferta di Monteserra. La partita si è conclusa 1-0 (Gionfriddo). Espulso Hudu per gli uomini di mister Giannecchini.
Pareggio a reti bianche in terra pisana per il Molazzana nella sfida contro la Nuova Popolare Cep.
Seconda sconfitta consecutiva per il Pontecosi che è caduto 0-3 contro la capolista Capannori. Assenti Michele Bonini, Bravi, Martini Adami, Pellegrinotti e Bechelli per i gialloblù.
Tre punti d'oro per un Barga capace di espugnare la casa del Vagli con un secco 0-2. I gol sono stati siglati da Petri e Marchi. Gli ospiti si sono portati, così, a meno cinque punti dalla salvezza.
Una grande domenica anche per il Fornoli, uscito vincitore da Bientina. 0-1 sancito dalla rete dell'attaccante Monticelli. Tali tre punti gli permettono di restare in coabitazione con il Barga a quota 20 punti.