Sport
Nuovo colpo grosso per Jasmine Paolini: battuta la Haddad Maia
Non finisce di stupire la tennista Jasmine Paolini che, anche al torneo Wta 1000 di Pechino, si mette in luce. Nel corso della notte, ora italiana, ha infatti battuto, con il punteggio di 3-6 6-4 6-4 la forte brasiliana Haddad Maia, n° 18 del ranking mondiale

Altra trasferta amara per il Ghiviborgo: i padroni di casa della Trestina si impongono per 3-2
Seconda trasferta e seconda sconfitta stagionale per il Ghiviborgo, che nonostante la buona prestazione è costretta a rendere l’onore delle armi alla compagine umbra della Trestina

Il Castelnuovo di mister Pisciotta alla dura prova di Larciano
Terza giornata di campionato per il Castelnuovo con il terzo allenatore differente sulla panchina: un piccolo primato ma da domani inizia una nuova “era”, quella di Massimiliano Pisciotta. Dopo i…

Garfagnana Ryder Cup: ecco i classificati
Clima estivo, amicizia e goliardia hanno incorniciato l'attesissimo weekend golfistico al Golf Club Garfagnana. Sabato 23 e domenica 24 infatti si è disputata la Garfagnana Ryder Cup. Competizione…

Molazzana, sabato l'inaugurazione dei nuovi lavori al campo sportivo
Per la società storica del Molazzana, che limita nel campionato di seconda categoria, sarà un grande giorno sabato 30 settembre. Infatti, dalle ore 11 ci sarà…

E’ Massimiliano Pisciotta il nuovo allenatore del Castelnuovo
Fumata bianca in casa Castelnuovo per il nome del nuovo allenatore che guiderà la prima squadra: si tratta di Massimiliano Pisciotta, classe…

Sabato a Castelnuovo di Garfagnana il Torneo pallavolo under 16 memorial “Roberto Biagioni”
Pallavolo Garfagnana è ripartita per la nuova stagione promozionale ed agonistica 2023/24. La società e si presenta con un week ricco di incontri e tanta pallavolo sabato 30 settembre a…

Il 14 ottobre parte la stagione del Cefa in promozione
Il Centro Computer Cefa Basket si prepara alla nuova stagione. La prima squadra, allenata da Michele Rocchiccioli, ha conquistato l’accesso al campionato di Promozione che da quest’anno prenderà il nome…

Anaclerio di bronzo a Pescara agli europei Master
Fine settimana anche a tinte azzurre per il GP Parco Alpi Apuane Team Ecoverde: a Pescara, ai Campionati Europei Master, dopo il bronzo conquistato individualmente sui 10000 metri, altro ottimo piazzamento per Dario Anaclerio, questa volta sulla prova di corsa campestra dove, grazie al decimo posto assoluto, ha contribuito al terzo posto a squadre per la rappresentativa azzurra M40

Pieve Fosciana, il primo punto della stagione arriva in trasferta: Maliseti Seano fermato sull’1-1
Dopo la doccia fredda nella gara d’inizio del campionato contro il Viaccia (3-0), il Pieve Fosciana si riprende subito e strappa il primo punto stagionale fuori casa contro il Maliseti Seano
