Ultime notizie brevi
Gazebo di Forza Italia sabato e domenica
Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno fatti i gazebo nelle piazze del comune, ed esattamente sabato…
Nomina del consiglio direttivo del circolo culturale Tognotti
Il 21 settembre si è tenuta – preso la sede del Circolo Culturale Tognotti – l'assemblea dei soci che ha visto la nomina del nuovo Consiglio Direttivo,…
Il 5 ottobre una grande festa dedicata ai nati nel 1984
Nata da un’idea di alcuni quarantenni di Castelnuovo, l’iniziativa di organizzare un grande evento ha preso forma. Sabato 5 ottobre presso il ristorante albergo La Lanterna di Castelnuovo si svolgerà…
Apre sabato 21 settembre alla Fondazione Ricci di Barga "L'arte della luce. Storia dalla fotografia: viaggio nell'archivio Pietro Rigali"
Apre domani, sabato 21 settembre 2024 alle 17, la mostra "L'arte della luce. Storia della fotografia a Barga: viaggio nell'Archivio Pietro Rigali" alla Fondazione Ricci di Barga (via Roma, 20)
Una pacca può salvare la vita: corso di disostruzione delle vie aeree
La Commissione Pari Opportunità del Comune di Barga propone nel capoluogo sabato 21 settembre alle 14,30 l'incontro "Una pacca può salvare la vita" un corso di disostruzione…
Inaugurata al Convento San Francesco la mostra itinerante di Giuseppe Pierucci
E’ dedicata al “Ponte della Maddalena detto del Diavolo” l’interessante mostra pittorica di Giuseppe Pierucci che, dal 16 settembre, è esposta in…
Allerta meteo arancio per domani su tutto il territorio provinciale
Il Centro Funzionale Regionale (CFR) della Regione Toscana ha emesso un'allerta meteo di colore arancio per rischio idrogeologico e idraulico per il reticolo minore e temporali forti dalle7.00 di domani domenica 8 settembre alle6.00 di lunedì 9…
Falsi messaggi Whatsapp a nome dell'ASL: l'azienda mette in guardia su possibili numeri truffa
L'Azienda USL Toscana nord ovest informa che alcuni utenti del call center hanno segnalato di aver ricevuto un messaggio Whatsapp a nome dell’Azienda USL Toscana Nord Ovest dal numero di…
Amori e stregonerie nel Seicento
Gli Amici di Vibbiana organizzano una bella serata in programma il prossimo venerdì 23 agosto. E ci sarà, a grande richiesta dei tanti discendenti dei nostri emigranti all'estero,…
Fantozzi (FdI): "Cordoglio per la scomparsa di Artuto Viglione, ginecologo storico di Barga"
"Ci uniamo al cordoglio della famiglia per la scomparsa del professor Arturo Viglione, responsabile per lungo tempo del reparto di ginecologia a Barga, a partire dal 1969. Di…
- Scritto da Redazione
- Ultime notizie brevi
- Visite: 236
Anche a Bagni di Lucca, in occasione delle giornate dei tesseramenti 2024 del partito di Forza Italia, verranno fatti i gazebo nelle piazze del comune, ed esattamente sabato 5 dalle 9 alle 13 pressi la Piazza dei Caduti al capoluogo all’interno del mercato settimanale, e domenica 6 ottobre dalle 9 alle 12 presso la Piazzetta di Ponte a Serraglio. Ne danno notizia il coordinatore comunale del partito e Consigliere Comunale Claudio Gemignani e la coordinatrice comunale di Azzurro Donna, il movimento al femminile di Forza Italia, nonché consigliere Comunale Laura Lucchesi.
“I gazebo che andremo a fare, oltre che per il tesseramento, serviranno per stare tra la gente ed ascoltarne il loro punto di vista, mettendoci a loro disposizione. Un modo per fare due chiacchiere e confrontarsi. Aspettiamo numerosi i cittadini per venirci a trovare. Il costo della tessera è basso e alla portata di tutti. Forza Italia con spirito di rinnovamento e una forte volontà di ripartire tra la gente, continua questa campagna di tesseramento. Tesserandosi, ognuno avrà la possibilità di essere parte attiva dentro il partito.
- Scritto da Redazione
- Ultime notizie brevi
- Visite: 341